lunedì 29 novembre 2010

I Heard It Through the Grapevine

Calcola che l'ho sentito anche io... la gente mormora... e quando lo sai dalla gente è molto ma molto peggio... tu ami qualcun'altro... potevi dirmelo no? Invece lo vengo a scoprire dagli altri! Ti prego dimmi se ami un altro... perchè sto perdendo completamente la testa! Dimmelo cara, mi vuoi lasciare per un altro?

Questo è un disegno che ho fatto al volo e che ho colorato con photoschiop. Un ritratto veloce di Marvin Gaye (il titolo del post è il titolo di una delle sue canzoni più famose... in pratica significa in soldoni "l'ho sentito dalla gente" ed indica una rete di gossip più o meno). Buona guardata e visione del video della canzone (io ho messo la versione dei Creedence... più rockettara-bluesettona e veloce... mi piace di più :) anche se pure quella di Marvin Gaye spacca come non mai).


Nessun commento:

Posta un commento