lunedì 26 aprile 2010

Spilli nel mio corpo...

come in un rito voodoo!
Oggi mi do alla santeria (come tanto tempo fa) e chissenefrega! Buona lettura.
That's all FOLKS!!!

Riti Voodoo

Dal capanno degli uomini senza testa
voglio donarti il mio vibrare.
Un vibrare in direzioni negative
quasi un balenare di impulsi freddi e gelidi
che si stagliano sulle alture del mio essere.
Alture difficili da scalare.
Ampie come lo sguardo all'orizzonte di chi sogna.
Sogna e guarda lontano.
Osserva un essere che si trasforma in divenire.
Sto sulle rive di un mare torbido e filamentoso.
Incrostato dalla mucillagine che tutto invade.
Ostruisce lo sfogo dei liberi pensieri dei visionari.
Pensieri vaghi su un da farsi molto più vago.
Un vagare per lande desolate in compagnia del tuo cuore.
E la mia infelicità è solo un qualche cosa di avvolgente.
Che non mi lascia.
Che mi trascina a se con forza inaudita
verso periodi di calma disperatamente piatta.

Nessun commento:

Posta un commento