giovedì 14 maggio 2009

Digital Art - Flash e tanta... ma tanta pazienza!


Eccoci di nuovo qui come al solito. Vi presento alcuni dei miei ultimi lavori che fanno parte di una raccolta di grafiche vettoriali, ricavate da alcune foto che mi piacevano (anche se piccolissime e di infima qualità... le ho trovate sul web del resto... cosa voglio pretendere?) che hanno come soggetto personaggi famosi di cui ammiro le capacità artistiche o l'intrinseca/estrinseca bellezza. Altri lavori realizzati con la stessa tecnica li trovate qui sul mio sito web http://www.stefanopetrivelli.com/kit/elenco_immagini.php?id_cat=52&page=1.
Sicuramente vi verrà da pensare... ammazza questo non c'ha niente da fare per perdere tutto sto tempo a fare ste cose vero? In teoria lo dovrei fare per lavoro... in pratica lo faccio come attività collaterale al lavoro.
In ogni caso spero che vi piacciano.
That's all FOLKS!

2 commenti:

  1. ciao! complimenti!! mi piacciono davvero tanto!! ma se ti dessi un'immagine che ho sul mio pc tu riusciresti a renderla come quella di Spike Lee o John Coltrane??? io ci ho provato ma non riesco proprio....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio molto per i complimenti e sono contento che ti siano piaciute queste illustraioni. Prova a mandarmela la foto così provo a vedere se riesco a fartela con calma visti gli impegni lavorativi e quant'altro :) Grazie ancora!

    RispondiElimina